FANDOM

Parte 1Modifica

Mario cade dal 1000° piano della Torre di Icy Tower e lì incontra Homet (anche lui caduto dal 1000° piano della torre però nel 2001-2002 perché è andato nella direzione opposta). Poi per tornare sulla superficie della Terra devono prendere una macchina con le ruote ferme (si colorano la macchina e Mario quando si muove) che poi Mario distrugge perché anche suo fratello Luigi è caduto dal 1000° piano della torre (a testa in giù, davanti alla macchina). Luigi ci trova Mario e Homet. Mario vuole distruggere quella torre perché lui, Homet e Luigi sono caduti dal 1000° piano della Torre di Icy Tower. Per tornare sulla superficie della Terra, distrutta la macchina c'è un modo alternativo: i Diamanti Teleps. Ne usano uno per ritornare sulla superficie della Terra.

Parte 2Modifica

Quando sono tornati sulla superficie, però, c'è un Thwomp, che se ci si passa sotto cade e quindi Homet ha un piano: spacca la roccia sopra il Thwomp, poi la roccia cadrà e il Thwomp sarà bloccato, infine passeranno sopra la roccia in velocità sonica. Poi vedono la casa di Wario, pensano che sia abbandonata e ci entrano. 2 ore dopo ritorna Wario e ci trovano Mario, Luigi e Homet. Homet all'uscita legge che c'è scritto "La casa di Wario". Mario non si sente bene e vomita in faccia a Wario e Homet manda un fulmine a Wario per pulirlo, però Luigi si accorge che Homet gli ha preso pure il cappello. Poi Mario dice che è più forte, e Homet dice che sa trasformarsi in Rabbia e in Super Saiyan, e sa usare pure Coloryen (diceva soltanto quello che ha visto, e che sa usare Coloryen l'ha detto Mario). Mario poi dice che si sa trasformare nel 1° livello di Super Saiyan (solo?). Poi Wario chiede tutti gli altri livelli di Super Saiyan, e Mario glie li fa mostrare. Poi Dromet viene accanto a Mario, Luigi, Wario e Homet, e quest'ultimo lo sconfigge, però Dromet colpisce anche Mario, Luigi e Wario e Homet li cura. Poi Mario chiede a Wario di fare la ricerca dei Diamanti Teleps, una volta visto quello bianco, chiede di cercare tutti gli altri. Wario non vuole andare, e quindi per farlo andare devono farlo ridere.

Parte 3Modifica

Mario per far ridere Wario propone di andare a Super Mario Show v1.2. Poi presenta al pubblico che ci sono altri 2 partecipanti oltre a Mario e Luigi: Wario e Homet. Intanto fanno vedere i Bloopers con Mario, Luigi, Wario, Homet e qualcun altro (Peach, Knuckles, Goomba e Awenson).